#collaborazione - Recensione Vorrei Dirti Quella Parola di Ella Moore.




Miei cari #readers come state? Come state passando la quarantena? Oggi parleremo di un libro veramente bello, coinvolgente e sconvolgente. Non posso mentire: è un libro che mi ha fatto emozionare e delle volte arrabbiare, un libro che mi rimarrà davvero dentro il cuore. Non sarà facile fare questa recensione ma ci provo. Lilian White è una ragazza semplice che ama la tranquillità. Una ragazza dolce, fragile e compassionevole. Con un passato molto doloroso e per ricominciare la sua vita decide di trasferirsi. Dopo 13 mesi di solo casa e lavoro, Michela sua amica, convince Lily ad uscire e divertirsi. La porterà in un locale ed è qui che conoscerà Brian. Brian è il Re dello shock rock, un ragazzo ribelle, stravagante, filosofico, violento e spesso rivoltante. Il suo stile è dark estremo ma nonostante questo è di una bellezza assurda. Basterà un solo tocco delle loro mani per farli innamorare. Il loro amore non sarà solo passionale, sarà un qualcosa di viscerale, patologico e di folle. @ella_moore.em con #vorreidirtiquellaparola ha trattato temi molto importanti e delicati come: l'amore patologico, le dipendenze da droga e alcool, la possessione e molto altro ancora. Non vi svelerò altro dovete leggerlo assolutamente. Non mancheranno i colpi di scena da lasciarvi incollati alle pagine. Un finale a dir poco spiazzante che vi lascerà a bocca aperta e con la voglia di leggere subito il seguito. Vorrei dirti quella parola è un libro adatto a persone forti con cuore e menti salde. Il mio voto 🌟🌟🌟🌟🌟/5. Disponibile su Amazon in formato cartaceo e ebook.

Sinossi

Lilian White, una ragazza fragile e ordinaria, è alla ricerca di se stessa. Brian Varden, il più famoso, controverso ed inquietante frontman del goth rock, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui nonostante la sua oscura e labirintica personalità. Il loro primo incontro è una collisione di anime. Sentimento, erotismo, empatia immediati e incontrollabili.
Il loro amore rapisce i sensi e la razionalità, incanta e mesmerizza così come delude e inganna.
Diventa tormento, ossessione, gelosia e dipendenza ma resta eterno. Il loro legame sembra essere indissolubile a dispetto delle avversità e delle ferite ricevute e inflitte, finché il tradimento non si insinua tra i loro respiri intrecciati cambiando ogni cosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione Il compratore di tempo

Segnalazione Uscita