#collaborazione - Recensione Call Me Again di Carola Rifino.



Questo libro, se non erro, era uscito già nel 2013 insieme al seguito #lovemeagain . L'autrice ha voluto ripubblicarlo con delle modifiche sia nel racconto sia con le copertine. Premetto che la foto è stata scattata prima del decreto del Presidente. Detto questo posso parlarvi del romanzo. Kate Morgan è una escort, il suo nome d'arte è Ivory Miller. Il più delle volte viene pagata per la sua compagnia, ed è per questo che Karl Morris l'ha contattata, ma quando la segretaria di lui la chiama per ricordarle l'appuntamento, lei ha un vuoto totale e quando controlla l'agenda tutto ciò che trova è l'indirizzo del luogo dell'incontro, il numero di telefono e accanto una scritta: 'voce da stronzo'. Quando si incontrano, le spiega per quale motivo è stata contattata, le racconta il suo 'piano' da mettere in opera. Tutto dovrebbe essere una recita, niente dovrebbe essere reale e lui è soltanto un cliente come tanti. Peccato che per Kate non sia così. Piano piano Karl entrerà nel suo cuore e riuscirà ad essere più che un semplice cliente. Due anime fragili, con un passato ingombrante. Sono due esseri simili, insieme si sentono più forti, invincibili. Stooop 😂 qui mi fermo non vi svelerò altro. Un libro veramente intrigante, piccante e molte volte anche spinto. Un libro adatto a tutte le persone che ancora osano sognare. Con un finale da lasciarvi a bocca aperta e con la voglia di leggere il seguito. Come avete già capito, Carola è una delle mie autrici preferite 😍 i suoi libri sono straordinari. Vi consiglio di leggerlo, ma di leggere anche gli altri non ve ne pentirete. Il mio voto 🌟🌟🌟🌟🌟/5. Disponibile su Amazon in formato ebook e cartaceo.


Estratto

"«Esce con qualcuno, Mrs. Miller? Riesce a conciliare il suo lavoro con la vita privata?» chiese incredulo, tornando a un registro formale.
«Mi scusi?» spalancai la bocca, scioccata da quella sua domanda impertinente.
«La pago il doppio» azzardò.
«Il doppio di quale cifra, Morris?»
«Il doppio di quello che perderebbe mancando all’appuntamento di questa sera, mi sembra ovvio!»"

Sinossi 

È nella Londra più sfrenata, quella nascosta tra le facciate dei maestosi palazzi e le scintillanti vetrine dei negozi, che vive Kate Morgan.
La sua grigia quotidianità scorre in attesa del giorno in cui raggiungerà il suo obiettivo, per il quale è disposta a tutto, anche a perdere una parte di se stessa.
Come può, allora, una semplice chiamata stravolgere la sua vita?
Quando Kate Morgan risponde, con un occhio chiuso e uno sbadiglio ancora sulle labbra, non riesce a capire a quale appuntamento si stia riferendo la donna acida al telefono.
La nota sulla sua agenda, poi, non le è per niente di aiuto. Un nome, un numero, un paio di righe, tra cui quella che suona come una minaccia: “voce da stronzo”.
Quella voce appartiene a Karl Morris, un uomo dannatamente arrogante, con due occhi chiari che sembrano riescano a leggerle l’anima e un sorriso enigmatico.
Il loro incontro sembra destinato a far barcollare il complicato equilibrio della vita di Kate.
E se lui rappresentasse l’ostacolo più grande alla realizzazione del suo sogno?


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione Il compratore di tempo

Segnalazione Uscita