#collaborazione - Recensione Hate And Attraction di Grace White.



In collaborazione con l'autrice. Hate and attraction di Grace White, 😍 questo romanzo è intenso, ironico ed emozionante. Ma allo stesso tempo anche un pò erotico. Ma conosciamo i protagonisti. Alice è una ragazza di 27 anni che ha sofferto molto per la separazione dei propri genitori. Ha un fidanzato storico con cui ha una vita di coppia abitudinaria e banale. Dopo una pausa di riflessione e con le idee più chiare lascia Luigi. La sera stessa esce con le sue due migliori amiche, Marta e Letizia. Si recano in un locale per divertirsi e ridere insieme... Ma quella tranquilla serata si trasforma in una gara di seduzione tra le tre amiche per conquistare l'affascinante barista Andrea. Alla fine Alice si ritroverà appartata in casa sua con il bel barista senza conoscerne il nome. Per un piccolo imprevisto i due si saluteranno senza aver concluso. Per Alice la faccenda sembrerebbe finita lì ma, scopre ben presto che l'affascinante barista, diventerà il suo stagista. Andrea è un ragazzo di trent'anni con un figlio adolescente. Dopo essersi lasciato con la compagna resterà con lei in buoni rapporti. È bello ed affascinante, ma non il classico playboy anzi! È profondo, sensibile, legato alla sua famiglia e a suo figlio. Per scoprire il resto della storia dovrete leggere assulutamente questo libro. Non mancano i colpi di scena e preparate i fazzoletti perché vi serviranno per le tante risate ma anche perché vi farà commuovere. La penna di Grace mi ha conquistata e non vedo l'ora di leggere il sequel. Il mio voto è 🌟🌟🌟🌟🌟/5 lo trovate disponibile su Amazon in formato Kindle e cartaceo.

Sinossi

Andrea ha ventotto anni, conduce una vita complicata e piena di impegni. Lavora in un pub notturno come barman, è un bel ragazzo, simpatico, e molto attraente, ma le donne lo cercano solo per del sesso occasionale. Affiancato dal suo inseparabile amico Chris, proverà a divertirsi senza pensieri.
Alice ha ventisette anni, una carriera brillante, e un fidanzato noioso e apatico a cui ha chiesto una pausa. E’ bella, intraprendente, e sexy da morire. E’ sempre accompagnata dalle sue due migliori amiche Marta la riflessiva, e Letizia l’impulsiva.
Una notte, grazie ad un gioco stupido, Andrea e Alice si incontrano e da quel momento scaturiranno una serie di errori imbarazzanti, fraintendimenti esilaranti e situazioni ambigue.
Tra loro ci sarà una forte attrazione fisica ma anche tanto pregiudizio, che li porterà inevitabilmente ad odiarsi a vicenda ma a desiderarsi allo stesso tempo.
Come finirà tra loro?
Tra battibecchi, provocazioni, incontri casuali e momenti difficili, impareranno a conoscersi e chissà, forse anche ad amarsi.

ATTENZIONE: Sono presenti scene di sesso esplicite. Leggere consapevolmente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione Il compratore di tempo

Segnalazione Uscita