#collaborazione - Recensione Resta Un Istante l'epilogo di Vorrei dirti quella parola di Ella Moore.




Sono sempre stata titubante a leggere un epilogo o un sequel perché non è mai come il primo, pensavo che non mi avrebbe dato le stesse emozioni. E invece Ella ci è riuscita, mi ha fatto emozionare con gli stessi protagonisti e alla fine ho pianto (cosa che mi capita raramente per un libro). Chi ha letto Vorrei dirti quella parola sarà rimasto affascinato da Ella, dalla sua scrittura, da Lily e Brian e del loro amore viscerale, del dolce e bellissimo Phil con il suo amore puro per la nostra protagonista. Non mancheranno i colpi di scena e vedremo una Lily più forte e con le idee più chiare. Con queste pagine Ella ha scavato nel dolore, nella morbosità e nell'amore patologico, ma dando una possibilità ai protagonisti di riscattarsi. Il mio consiglio è di leggere questi due romanzi tutto d'un fiato, non vi deluderà. Il mio voto è un bel 🌟🌟🌟🌟🌟/5. Disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo.

Sinossi

Non c'è tregua per Lilian. Nell'ultimo capitolo farà i conti con la realtà, perseguirà le scelte più importanti della sua vita; per la prima volta da sola. Pieno di colpi di scena, l'epilogo di Vorrei dirti quella parola: Resta un istante segna la fine di una tormentata storia d'amore e l'inizio di una nuova vita. Phil e Brian continueranno a contendersi il loro vero amore. Si arriverà a una conclusione definitiva?

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione uscita

🔥 Cover Reveal 🔥

Recensione Il compratore di tempo