#collaborazione - Recensione Sono Rovinato di Samantha Noce.




Buonasera miei #lettori come state? Stasera vi parlo di questo romanzo di @samanthanoce #sonorovinato . Che dire? Fantastico, un libro divertente, esilarante, scorrevole e ben scritto. Justin è lo scapolo più ambito di New York, ha 30 anni ed è il solo erede della famiglia Marino proprietaria di una importantissima catena di ristoranti italiani. Justin crede di essere potente e intoccabile pensa solo a divertirsi e ha sempre mille donne attorno. Per via di una scommessa con il suo amico Luca finirà per conoscere Megan. Proprio lei che sarà d’accordo con Luca e permetterà di rovinare ancora di più la reputazione di Justin. E qui tutto il suo mondo si ribalterà. Finiranno i bei momenti perché i genitori decideranno di diseredarlo. Mi fermo qui, se volete sapere come andrà a finire vi consiglio di leggerlo assolutamente. Come dicevo è un libro scritto veramente bene anche se per l'autrice è solo il primo romanzo. Molto ironico e tra una risata e un'altra non ti accorgi che il libro è già finito. Complimenti all'autrice mi è piaciuto molto 🤩🤩🤩 davvero un bel libro. Il mio voto è ⭐⭐⭐⭐/5 . Disponibile su Amazon ebook e cartaceo.

Sinossi

Justin è un trentenne, abituato ad avere tutto ciò che vuole senza dover chiedere mai.
Passa tutto il tempo a pensare quasi e solo esclusivamente al fare sesso, con chiunque e in qualsiasi momento, tanto che diventa una vera e propria sfida tra lui e il suo amico Luca. Una sfida con tanto di vincitore e pegno per il perdente.
Cosa succede però, se improvvisamente si ritrova nei pasticci proprio a causa di uno dei suoi stessi giochi e i suoi genitori decidono di diseredarlo?
Semplice, la sua convinzione di essere intoccabile va in frantumi, insieme a tutta la sua vita.
Si ritrova solo, senza un cognome, senza un futuro, contro tutto e tutti, persino in lite con i propri pensieri!
Eppure, la cosa non basta a renderlo una persona migliore. È pronto a tutto pur di ottenere denaro facile.
Perciò, convinto di poter dare una lezione morale a suo padre, si lascia ammaliare dal Dio Denaro e finisce incastrato in trappole dalle quali non sarà facile uscire. Infatti, passerà dall'essere un triste gigolò, all'essere obbligato a sposarsi.
Fortunatamente non sarà solo.
Per tutto il viaggio, ci sarà Megan a fargli compagnia che, tra alti e bassi, proverà a farlo crescere e maturare.
Riuscirà Justin Marino, a riconoscere e apprezzare i valori veri della vita?

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione Il compratore di tempo

Segnalazione Uscita