Segnalazione ~ Heaven is a lie Eva Lane ~

 ✨ Segnalazione ✨

 #readers esce oggi il nuovo romanzo di Eva Lane 🔥🔥🔥 in bocca al lupo 🍀





Scheda libro 

 

AUTORE EVA LANE

TITOLO HEAVEN IS A LIE 

CASA EDITRICE  SELF PUBLISHING 

GENERE DARK ROMANCE

DATA D' USCITA  25 FEBBRAIO 

NUM PAGINE 225

PREZZO EBOOK  €2.99

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited 

Iink acquisto 

 

https://www.amazon.it/dp/B08X1R3586/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=14HHHAOG8Y0DN&dchild=1&keywords=eva+lane&qid=1613759828&s=digital-text&sprefix=Eva+%2Cdigital-text%2C302&sr=1-2

 

 

 

TRAMA 

 

Io sono il numero ventitré.

Un numero, che mi ha tolto sin dall'adolescenza la mia identità.

Si può scegliere il nostro destino?

Si può precipitare all'inferno e temere di non riuscire a uscirne?

Ma un giorno i miei occhi hanno incrociato quelli di lei e ho capito che il mio inferno avrebbe distrutto il suo paradiso.

La odio... e la voglio. 

Lei adesso è mia.

Lei è il paradiso e io sono l'inferno.

Perchè il paradiso è una bugia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione uscita

🔥 Cover Reveal 🔥

Recensione Il compratore di tempo