Mia suocera è un mostro

Recensione ~Mia suocera è un mostro di Valentina Vanzini~





Salve lettori da circa una settimana ho finito il libro di @valentinavanz #miasuoceraèunmostro pubblicato con @newtoncomptoneditori . Ed ecco qui la mia recensione. Ricordate il film con Jane Fonda "quel mostro di suocera?" Nel ruolo della suocera che fa dispetti alla nuora interpretata da Jennifer Loperz? Se credevate che fosse terribile, non avete conosciuto "Donna Rosaria". Siciliana Doc, madre iper prottetiva e ultra cattolica. Ma non disperate non tutte le suocere sono così. Ve lo dice una che ha avuto un'amore di suocera che mi ha insegnato tanto nella vita e cresciuto come fossi sua figlia (quando mi sono fidanzata con mio marito io avevo da poco compiuto 20 anni). Ma continuiamo con la recensione: Lexie Woods una donna newyorkese, lavora come giornalista per una vista di tendenza e partecipa tra inaugurazioni e feste esclusive. La vita di Lexie può sembrare all’apparenza perfetta se non fosse che le sue relazioni sentimentali sono un flop totale. Quando conosce Mr Perfect, un uomo con una bellezza mozzafiato nato in Sicilia ed è un uomo di successo. Per Lexie è l’unico uomo che la fa sognare e sentire bene e presto potrebbe convolare a nozze. Il suo Mr Perfect ha un piccolo previsto che porta a tornare in patria, allora quale non occasione per incontrare finalmente la futura suocera? Lexie non sa che la donna che la aspetta non è la dolce suocera che aveva immaginato, ma una perfida manipolatrice pronta a distruggere la loro relazione con segreti di famiglia, una ex che si presenta nuovamente e un futuro cognato irritante, Lexie riuscirà a sopportare tutto questo peso e di non far crollare la sua storia d’amore? Una storia esilarante perfetta da leggere sotto l'ombrellone. Ho avuto le lacrime agli occhi per le risate dalla prima all'ultima pagina. Se non avete letto ancora questo romanzo ve lo consiglio al 100%. Bravissima @valentinavanz questo libro entra nei miei preferiti ❤️😍. Il mio voto è ⭐⭐⭐⭐⭐/5

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione uscita

🔥 Cover Reveal 🔥

Recensione Il compratore di tempo