Recensione ~collaborazione~ Sirena sotto copertura di Ledra Loi


Buonasera #lettori come state? Spero bene! Oggi ho concluso il romanzo di @ledra_libri #unasirenasottocopertura . Ho avuto la fortuna di collaborare con Laura, ho letto uno dei suoi libri nonostante non fosse il mio genere trattandosi di un Urban Fantasy. Che dire!!!!! Spettacolare e divertente da morire. Una lettura spumeggiante e la protagonista una forza della natura 😂. La protagonista è una vera sirena, con l'intento di diventare umana e cercare vendetta contro gli umani. Una sirena fuori dalle righe, sboccata, divertente e pasticciona. Non voglio spoilerare troppo quindi mi fermo qui. Un libro assolutamente da leggere che fa staccare la mente soprattutto in questi periodi di preoccupazioni. Ho riso tantissimo con le lacrime agli occhi. Faccio ancora i miei complimenti all'autrice per questa meraviglia. Brava Brava Brava!! Il mio voto è ovviamente ⭐⭐⭐⭐⭐/5. Disponibile su Amazon in formato cartaceo e digitale.
Trama:
Le avventure di una Sirena strampalata e irriverente a caccia del Principe Azzurro. Riuscirà a trovarlo?










#librilandia88 #readers #collaborazione #amoleggere #libri #romanzirosa #urbanfantasyromance #bookstagram #blogger #bookblogger #booklover #book #books #autriceitaliana #lettori #lettrice #leggeresempre #leggereovunque #leggerechepassione

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione uscita

🔥 Cover Reveal 🔥

Recensione Il compratore di tempo