💮 Recensione 💮

 


💮 Recensione 💮


Buonasera lettori oggi torno con una nuova recensione. Ho letto "Phoenix Eyes" in collaborazione con l'autrice Storm Diving che ringrazio ancora per la copia cartacea ❤️. Questo romanzo mi ha fatto provare tantissime emozioni, ho sorriso, riso, pianto e mi sono disperata con i protagonisti... 

Un libro unico, speciale, meraviglioso, toccante, passionale e avvincente senza mai cadere nella banalità...

La storia di Samuela e Kim Soo Hyuk è una di quelle storie che ti travolgono. Inizialmente in modo delicato e in punta di piedi, poi in modo passionale e infine con prepotenza, ti prende il cuore e te lo fa a brandelli. Samuela è una studentessa di medicina che studia e pratica in un ospedale coreano, un giorno come tanti si ritrova a dover curare un ragazzo dagli occhi a mandorla dalla bellezza disarmante, i due ragazzi capiscono subito di non poter più fare a meno l’uno dell’altra. Iniziano così a frequentarsi ma la loro storia non è semplice perché Soo Hyuk fa parte dei servizi segreti, e spesso è costretto a stare fuori casa per mesi senza poter dare spiegazione alcuna, ma sopratutto la sua vita è sempre esposta al pericolo. Inizia così una relazione struggente, un amore tossico che fa male ma allo stesso tempo fa anche bene. Una passione profonda di quelle che non si riescono a domare, che portano a compiere azioni estreme e impensabili!  Amore, ossessione, angoscia, passione, queste sono alcune emozioni che proverete leggendo questa meraviglia. 

Se amate l’Oriente e le belle storie romantiche e se avete voglia di leggere qualcosa di davvero prezioso vi consiglio Phoenix Eyes non ne resterete delusi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione uscita

🔥 Cover Reveal 🔥

Recensione Il compratore di tempo