✨ Cover Reveal ✨

 ✨ Cover Reveal ✨




Buon martedì carissimi appassionati, oggi cover reveal del romanzo "L'inferno Nei Suoi Occhi" scritto da Eileen Ross in uscita il 19 marzo. ⬇️ Vi lascio le info qui sotto.


Titolo inferno nei tuoi occhi


Autore Eileen Ross


 Num di pag 303 


 Prezzo Ebook 2.99


 Prezzo Cartaceo ?


 Casa Editrice Self publishing


Autoconclusivo


 Genere Darkromance


Trama:


Mi chiamo Alyssa e la mia vita era perfetta sino a quando una notte il mio mondo dorato è andato in frantumi.


Lui lo ha distrutto.


Non lo conosco ma lui sa ogni cosa di me.


Lui è bellissimo e spietato, lui mi vuole per se e io quando l'ho guardato negli occhi ho capito che non sarei potuta fuggire, perché lui mi possiede.


Lo odio, e lo desidero.


 Mi sta consumando nelle fiamme del suo inferno.


Questa è la mia storia, mi chiamo Alyssa e da quella notte lui si è preso tutto di me lasciandomi soltanto il mio nome...

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione uscita

🔥 Cover Reveal 🔥

Recensione Il compratore di tempo