Fobia D'Amore

 Recensione ~Fobia D'Amore Di Billy Bollo~





Buon pomeriggio miei cari #readers come state? Ho letto Fobia D'amore un paio di settimane fa oggi vi lascio la mia recensione. Complimenti all'autrice il romanzo è scritto veramente bene e mi è piaciuto un sacco.

Olympia è una ragazza che dopo aver preso una vera "batosta" dal suo futuro sposo non riesce più ad avere contatti con le persone, non riesce più ad avere fiducia nelle persone e soprattutto non riesce più ad essere se stessa diventando un guscio vuoto.

Kai è un uomo di indubbia bellezza, con una vita già scritta ma che si rivela negli anni piena di delusioni e rimpianti che si porterà dietro nel tempo.

Quando Olly e Kai si incontrano per caso accade qualcosa ad entrambi, lei rimane folgorata da questo vichingo e dai suoi occhi tanto belli che sembrano saette celesti e lui, vedendola, crede di aver finalmente trovato la sua "rossa" e quando incrocia il verde dei suoi occhi..... bè ne rimane ammaliato sia per la loro bellezza sia per il fatto che sembrano così spaventati.

Dopo quella sera il destino li farà incontrare ancora, ci saranno episodi divertenti, situazioni imbarazzanti ed esilaranti, momenti intimi difficili per Olly ma che Kai saprà rispettare e riuscirà ad abbattere quel muro di paure riuscendo a "toccare" questa donna tanto fragile ma soprattutto non la lascerà sola nel momento in cui il passato tornerà prepotente e pericoloso a cercare di farle del male. Ho adorato questo libro, i personaggi principali e non, sono legati da un filo che si scopre piano piano, è una storia che ti porta fino alla fine delle pagine senza mai volerti staccare.

Lo consiglio, Olly e Kai vi faranno innamorare e vi faranno guardare il gelato al pistacchio con occhi diversi 😜 il mio voto ⭐⭐⭐⭐⭐/5


Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione uscita

🔥 Cover Reveal 🔥

Recensione Il compratore di tempo